©2021 di ElenBand

Gli Elen sono Davide e Romina Andreozzi, due fratelli di Valpromaro ( Camaiore). Davide è il cantautore e chitarrista e Romina è la cantautrice. Fin da piccoli hanno sempre amato l'arte e soprattutto la musica. Il 27 gennaio 2021 sono usciti:  il videoclip di QUIETNESS prodotto da Valkosproduction e diretto da Matteo Kossmen;  e il loro primo album REDEMPTION che è stato arrangiato, registrato , mixato e prodotto da Andrea Valeri. Mentre il master è stato curato da G.l.ab Studio. Il disco:  contiene 6 tracce tutte composte da loro , il genere è rock celtico e la batteria è suonata da Marco Garau. La grafica del disco è curata da Michele Ricciardi e le foto sono state scattate da Alessandro Firmalli. 

Davide ha iniziato a studiare la chitarra quando aveva 12 anni: inizialmente si è approcciato alla chitarra elettrica, per poi dirigersi verso quella acustica. A settembre del 2018 ha vinto il concorso di chitarra acustica il "New Sound of Acoustic Music" . In seguito alla vittoria gli hanno dedicato  un articolo sulla rivista italiana " Chitarra Acustica" , ottenendo riscontri positivi dai giornalisti Reno Brandoni e Andrea Carpi. Sempre nel 2018 ha pubblicato il suo album solista " Il personaggio nascosto", prodotto da Andrea Valeri, il dico contiene 10 tracce di solo chitarra acustica, tutte composte da Davide. Nel 2018 inoltre è stato ospite in TV a canale 50 per presentare il suo disco solista e ha aperto il tour mondiale ad Andrea Valeri, suonando al teatro Vittoria di Buti. 

Anche oggi  sta continuando a studiare chitarra con Andrea Valeri.

Davide e Romina hanno iniziato a studiare canto da qualche anno; attualmente stanno proseguendo gli studi con Marianna Valeri.

Nel corso degli anni i due fratelli sono stati premiati in tre diversi concorsi: il primo il "Sanvitoinfestival" al foro Boario di Lucca aggiudicandosi il premio della giuria popolare (era il loro esordio); il secondo ad Artemica, potendo così aprire il concerto del primo maggio in piazza Aldo Moro a Capannori a: Nada, Fabi, Stazioni Lunari, Giorgio Canali ( ex CSI), Sergio Sylvestre, Ginevra di Marco, Cristina Donà, Gianni Maroccolo e Massimo Zamboni; il terzo è stato organizzato al teatro di Torre del Lago, in cui sono arrivati secondi. 

Qualche anno fa hanno partecipato ad uno scambio culturale con la Polonia, grazie al quale   si sono esibiti a Splupsk.

Con la loro musica hanno come obbiettivo principale di suscitare forti emozioni nell'ascoltatore. Per  loro l'arte ha un potere di guarigione e liberazione; parole e musica devono essere sulla stessa linea.